Qualità e certificazioni

Qualità e certificazioni

Un impegno costante

Gada pone al centro della propria filosofia un costante impegno nei confronti dei molteplici aspetti che definiscono la qualità aziendale, sia in relazione alle soluzioni proposte, che alla gestione economica e del personale.

Tra gli obiettivi principali nell’ambito dello sviluppo della qualità, Gada si impegna:

  • a migliorare le competenze professionali del proprio personale
  • a gestire in modo accurato il budget e le finanze aziendali
  • a offrire soluzioni terapeutiche di qualità e di miglioramento della salute dei pazienti
  • alla serietà professionale e al rispetto delle leggi e normative vigenti.
qualità

Un impegno costante

qualità

Gada pone al centro della propria filosofia un costante impegno nei confronti dei molteplici aspetti che definiscono la qualità aziendale, sia in relazione alle soluzioni proposte, che alla gestione economica e del personale.

Tra gli obiettivi principali nell’ambito dello sviluppo della qualità, Gada Italia si impegna:

  • a migliorare le competenze professionali del proprio personale
  • a gestire in modo accurato il budget e le finanze aziendali
  • a offrire soluzioni terapeutiche di qualità e di miglioramento della salute dei pazienti
  • alla serietà professionale e al rispetto delle leggi e normative vigenti.

Vivere la qualità

Costantemente impegnata ad analizzare la performance e la qualità dei processi aziendali, Gada si fa così portavoce di una vera e propria cultura della qualità, per risultati sostenibili ed efficienti.

Gada persegue una cultura della qualità diffusa, per un maggior coinvolgimento e responsabilizzazione delle persone a tutti i livelli aziendali.

Tutti i processi gestiti da Gada sono conformi ai requisiti indicati dalle Norme ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 come riconosciuto dalle certificazioni ottenute dai rispettivi Organismi di Certificazione:

Inoltre Gada ha ottenuto il massimo punteggio del Rating di legalità.