Il gruppo

Il Gruppo Gada è leader in Italia nella distribuzione di dispositivi medici e nell’erogazione di servizi sanitari integrati.

Nata dall’unione di società di successo nella distribuzione di tecnologie medicali innovative per il settore ospedaliero, Gada vanta oggi, grazie agli oltre 40 anni di attività:

  • un pool di competenze e know-how specifiche,
  • consolidate partnership con aziende nazionali e internazionali leader di mercato,
  • una presenza territoriale capillare.

 

che le permettono di essere riconosciuta dai propri stakeholder come un punto di riferimento.

Vision

Diventare l’azienda italiana leader nella proposta di soluzioni medicali altamente tecnologiche ed efficaci e sviluppare un’offerta innovativa di servizi ospedalieri.

Sostenibilità

Da sempre Gada pone le persone al centro di ogni sua attività.  

Esse sono il bene più prezioso, rappresentano il presente, il futuro, i valori, l’impegno sociale e i successi di Gada, che quotidianamente si impegna a sostenerle nel loro percorso di crescita continua. 

La storia

Una lunga storia di eccellenza nell’healthcare.

Il Gruppo Gada è il risultato dell’unione di società di successo, nate tra il 1978 ed il 1996, impegnate nella distribuzione di tecnologie medicali innovative per il settore dell’healthcare in Italia. Definendo una comune visione dell’evoluzione del mercato della distribuzione di beni e servizi per il settore ospedalierio, nel 2005 il Gruppo assume una configurazione che, evolvendo, è arrivata ad oggi.  

I valori fondanti

I valori che caratterizzano il modus operandi di Gada e ispirano le persone

  • Passione e curiosità 
  • Qualità e innovazione 
  • Integrità 
  • Lealtà e fiducia 
  • Sostenibilità e responsabilità

Numeri e curiosità

L’impegno e l’attenzione al cliente hanno consentito a GADA di raggiungere importanti traguardi e investire sempre più in capitale umano

  • Più di 500 partner tra sanità pubblica e privata
  • Oltre 180 risorse, di cui 60 dedicate alle sales
  • Più di 80 milioni di fatturato (2019)

Presenza territoriale

Con headquarter a Roma, destinato alle attività di amministrazione e controllo, Gada ha una sede a Francavilla al Mare (CH), dove sono concentrate le attività commerciali, e due magazzini dislocati vicino le due sedi.

Gada offre servizi sempre più efficienti per l’intero territorio nazionale.

CDA e assetto societario

Il Gruppo Gada è una realtà consolidata che adotta un modello organizzativo aggiornato ai migliori standard di best practice.

Qualità e Rating di legalità

Gada si impegna ogni giorno a perseguire gli obiettivi aziendali nel rispetto e attraverso l’applicazione di un sistema di gestione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ed ai criteri di sostenibilità aziendale. 

Codice di condotta

Clicca sull’icona per scaricare il pdf

Modello organizzativo

Clicca sull’icona per scaricare il pdf