Assetto societario

Assetto societario

Il Gruppo Gada, realtà consolidata, nasce dall’unione di imprese, fortemente radicate sul territorio e specializzate nella fornitura di medical device e nell’erogazione di servizi sanitari integrati.

Gada Spa, la holding del Gruppo, gestisce le attività di tutte le società commerciali e di servizi controllate, con particolare riferimento alla definizione della strategia commerciale, finanziaria e alla fornitura di tutti i servizi di supporto collegati.

Modello organizzativo

Clicca sull’icona per scaricare il pdf

Rating di legalità

Clicca sull’icona per scaricare il pdf

Modello organizzativo

La struttura di Corporate Governance che il Gruppo GADA ha adottato, riflette il modello organizzativo che si compone dei seguenti organi:

  • Assemblea dei soci,
  • Consiglio di Amministrazione,
  • Collegio Sindacale,
  • Società di revisione,
  • Organismo di Vigilanza

Direzione e Consiglio di amministrazione

Le società GADA sono guidate da un management di lunga esperienza nel settore, impegnato ad assicurare il più alto livello di servizio ai nostri clienti, partner e dipendenti.

Rodrigo Bianchi
 
Chairman GADA
Rodrigo Bianchi è un Senior Global Executive nel settore dei dispositivi medici con oltre 30 anni di esperienza in alcune delle più importanti aziende ortopediche. Ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble e nel 1987 è entrato in Johnson&Johnson dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui: President Worldwide DePuy Mitek (2001-2003) e President Worldwide Ethicon (2004-2005). Dal 2013 al 2019 il Sig. Bianchi ha fatto parte di Smith&Nephew dove ha ricoperto il ruolo di Presidente Internazionale. Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Roma e un Master in Business Administration presso la Luiss Business School di Roma.
Stefano Mezzadri
 
Director GADA
 
Membro del Consiglio di Amministrazione, Stefano Mezzadri ha iniziato nel 1987 con Alitalia e poi con il Gruppo TNT (Logistica e Trasporti) con ruoli di direzione in UK, Italia, Germania e Francia. 15 anni nel settore IT come CFO di Dell Italia e Dell Nordics e poi di Sun Microsystems prima di passare in Microsoft dove ha ricoperto il ruolo di CFO per l’ Italia ed in seguito anche per Russia e Danimarca.
Ultime esperienze nel settore Retail con Specsavers (ottica e audiologia) ed altre realta’ minori nel Nord Europa come Direttore Finanziario.
E’ laureato in Economia Aziendale (Pianificazione e Controllo) all’ Universita’ Luigi Bocconi.

Naclito Emilii

Director GADA

Naclito Emilii svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale da oltre venticinque anni. Per quasi un decennio, ha, altresì, maturato esperienze specifiche nelle attività di risanamento d’impresa. E’ laureato in economia e Commercio presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara.

Antonio Biagio
De Marinis

CEO GADA

Antonio Biagio De Marinis si è unito al gruppo GADA nel novembre del 2004 in qualità di consulente finanziario. È il CEO del gruppo GADA e membro del Consiglio di amministrazione di varie società del gruppo. Prima di unirsi a GADA, ha maturato oltre 12 anni di esperienza nel ramo contabile e fiscale, e ha prestato consulenza a due delle società fondatrici del gruppo sin dal 1995. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio.

CIATTONI

Davide Ciattoni

Executive Vice President GADA

Davide Ciattoni è l’Executive Vice President GADA ed uno dei membri del Consiglio di amministrazione del gruppo. Vanta oltre 30 anni di esperienza con società leader mondiali nel settore delle tecnologie medicali. Ha iniziato la sua esperienza nelle vendite dei prodotti Terumo a livello regionale. Ha fondato Cormed Srl e co-fondato Biocor Srl, EPS SpA, Nihon Medical Italia SpA e Nefroline SpA. Nel corso della sua carriera ha contribuito all’introduzione di varie tecnologie innovative che hanno trasformato il mercato italiano dell’assistenza sanitaria. È uno dei fondatori del gruppo GADA.

Alessandro Pellegrinelli

Alessandro Pellegrinelli

Vice President EPS

Alessandro Pellegrinelli è il Vice President di EPS SpA. Ha iniziato la carriera nel 1982 presso la Biolabor di Ancona, distributore regionale di tecnologie per laboratorio e analisi cliniche, dove ha ricoperto funzioni direttive nell’ufficio vendite. Ha co-fondato Biocor Srl, EPS SpA, Nihon Medical Italia SpA e Nefroline SpA. È uno dei fondatori del gruppo GADA. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio ad Ancona.