Assetto societario
Il Gruppo Gada, realtà consolidata, nasce dall’unione di imprese, fortemente radicate sul territorio e specializzate nella fornitura di medical device e nell’erogazione di servizi sanitari integrati.
Gada Spa, la holding del Gruppo, gestisce le attività di tutte le società commerciali e di servizi controllate, con particolare riferimento alla definizione della strategia commerciale, finanziaria e alla fornitura di tutti i servizi di supporto collegati.

Modello organizzativo
La struttura di Corporate Governance che il Gruppo GADA ha adottato, riflette il modello organizzativo che si compone dei seguenti organi:
- Assemblea dei soci,
- Consiglio di Amministrazione,
- Collegio Sindacale,
- Società di revisione,
- Organismo di Vigilanza
Direzione e Consiglio di amministrazione
Le società GADA sono guidate da un management di lunga esperienza nel settore, impegnato ad assicurare il più alto livello di servizio ai nostri clienti, partner e dipendenti.

Rodrigo Bianchi
Chairman GADA
Rodrigo Bianchi è un Senior Global Executive nel settore dei dispositivi medici con oltre 30 anni di esperienza in alcune delle più importanti aziende ortopediche. Ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble e nel 1987 è entrato in Johnson&Johnson dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui: President Worldwide DePuy Mitek (2001-2003) e President Worldwide Ethicon (2004-2005). Dal 2013 al 2019 il Sig. Bianchi ha fatto parte di Smith&Nephew dove ha ricoperto il ruolo di Presidente Internazionale. Ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Roma e un Master in Business Administration presso la Luiss Business School di Roma.

Stefano Mezzadri
Director GADA

Naclito Emilii
Director GADA
Naclito Emilii svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale da oltre venticinque anni. Per quasi un decennio, ha, altresì, maturato esperienze specifiche nelle attività di risanamento d’impresa. E’ laureato in economia e Commercio presso l’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara.

Antonio Biagio
De Marinis
CEO GADA
Antonio Biagio De Marinis si è unito al gruppo GADA nel novembre del 2004 in qualità di consulente finanziario. È il CEO del gruppo GADA e membro del Consiglio di amministrazione di varie società del gruppo. Prima di unirsi a GADA, ha maturato oltre 12 anni di esperienza nel ramo contabile e fiscale, e ha prestato consulenza a due delle società fondatrici del gruppo sin dal 1995. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio.

Davide Ciattoni
Executive Vice President GADA
Davide Ciattoni è l’Executive Vice President GADA ed uno dei membri del Consiglio di amministrazione del gruppo. Vanta oltre 30 anni di esperienza con società leader mondiali nel settore delle tecnologie medicali. Ha iniziato la sua esperienza nelle vendite dei prodotti Terumo a livello regionale. Ha fondato Cormed Srl e co-fondato Biocor Srl, EPS SpA, Nihon Medical Italia SpA e Nefroline SpA. Nel corso della sua carriera ha contribuito all’introduzione di varie tecnologie innovative che hanno trasformato il mercato italiano dell’assistenza sanitaria. È uno dei fondatori del gruppo GADA.

Alessandro Pellegrinelli
Vice President EPS
Alessandro Pellegrinelli è il Vice President di EPS SpA. Ha iniziato la carriera nel 1982 presso la Biolabor di Ancona, distributore regionale di tecnologie per laboratorio e analisi cliniche, dove ha ricoperto funzioni direttive nell’ufficio vendite. Ha co-fondato Biocor Srl, EPS SpA, Nihon Medical Italia SpA e Nefroline SpA. È uno dei fondatori del gruppo GADA. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio ad Ancona.