Il management
Le società GADA sono guidate da un management di lunga esperienza nel settore impegnato ad assicurare il più alto livello di servizio ai nostri clienti, partner e dipendenti.

Alessandro Damiano
Chairman GADA
Presidente di Gada e parte del team di investimento di Principia, ha maturato una esperienza quasi ventennale nelle operazioni di finanza straordinaria, sia in UBI Banca che in una boutique finanziaria specializzata in operazioni di finanza straordinaria. È membro del consiglio di amministrazione di società operanti sia nel settore Healthcare che in altri settori commerciali.

Davide Ciattoni
Executive Vice President GADA
Davide Ciattoni è l'Executive Vice President GADA ed uno dei membri del Consiglio di amministrazione del gruppo. Vanta oltre 30 anni di esperienza con società leader mondiali nel settore delle tecnologie medicali.
Ha iniziato la sua esperienza nelle vendite dei prodotti Terumo a livello regionale. Ha fondato Cormed Srl e co-fondato Biocor Srl, EPS SpA, Nihon Medical Italia SpA e Nefroline SpA. Nel corso della sua carriera ha contribuito all’introduzione di varie tecnologie innovative che hanno trasformato il mercato italiano dell’assistenza sanitaria. È uno dei fondatori del gruppo GADA.

Antonio Biagio De Marinis
CEO GADA
Antonio Biagio De Marinis si è unito al gruppo GADA nel novembre del 2004 in qualità di consulente finanziario. È il CEO del gruppo GADA e membro del Consiglio di amministrazione di varie società del gruppo. Prima di unirsi a GADA, ha maturato oltre 12 anni di esperienza nel ramo contabile e fiscale, e ha prestato consulenza a due delle società fondatrici del gruppo sin dal 1995. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio ed è Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritto all’Albo professionale.

Alessia Rigoni
Director GADA
Membro del consiglio di amministrazione di Gada ha lavorato prima in PWC e successivamente nel team di investimento di Principia. È laureata in Finanza all’Università Luigi Bocconi.

Paolo D. Siviero
Director GADA
Fund Manager del Fondo PRINCIPIA III. Dal 2008 al 2014 è stato a capo dell’Area Strategia e Politiche del Farmaco dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), con la diretta responsabilità sulle attività di definizione del prezzo e della rimborsabilità dei farmaci, delle valutazioni di Health Technology Assessment e del controllo della spesa farmaceutica. Durante lo stesso periodo ha ricoperto incarichi di rilievo internazionale quali, a titolo di esempio, la partecipazione all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’EMA (European Medicines Agency), quale rappresentante italiano, presidente del MEDEV group, (Medicine Evaluation Committee) associazione che riunisce rappresentanti dei principali Sistemi Assistenziali europei, nonché esperto italiano, su designazione del Ministro della Salute, all’interno del Eurpean HTA Network (rete per la valutazione delle tecnologie sanitarie). In precedenza ha collaborato con il Consiglio Nazionale delle Ricerche in ambito di trasferimento tecnologico, gestione della proprietà intellettuale e knowledge management.

Alessandro Pellegrinelli
Vice President EPS
Alessandro Pellegrinelli è il Vice President di EPS SpA. Ha iniziato la carriera nel 1982 presso la Biolabor di Ancona, distributore regionale di tecnologie per laboratorio e analisi cliniche, dove ha ricoperto funzioni direttive nell’ufficio vendite. Ha co-fondato Biocor Srl, EPS SpA, Nihon Medical Italia SpA e Nefroline SpA. È uno dei fondatori del gruppo GADA. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio ad Ancona.
Un gruppo di management di lunga esperienza